Crème de la crème - crema corpo

Creme mani/piedi/corpo, balsami, deodoranti, olii da massaggio, polverine, profumi, peeling

Crème de la crème - crema corpo

Beitragvon Trinity am Donnerstag 4. März 2010, 09:08

Crème de la crème - Crema per il corpo
Bild

Questa crema è una delizia per la pelle e un idillio per i sensi. Ci siamo lasciati andare senza ritegno e abbiamo usato alcuni degli ingredienti piu' preziosi e (normalmente) inaccessibili a chi produce cosmetici.
Non è economica, ma volevamo dare a tutti l’opportunità di provare una delle migliori prelibatezze mai inventate dalla nostra Helen (che ne tiene sempre una piccola scorta per la redazione del Lush Times). Ha una base splendida, con infuso di mandorle, zafferano, olio extra vergine di cocco e una raffinata miscela di burri nutrienti.

Profuma come uno di quei dolci al cucchiaio che ci sono solo a Parigi, con ricca e opulenta vaniglia bourbon arricchita con arancia e resina di mirra, tonificanti e antietà. Sa di crème brûlée artigianale e impregna la pelle di deliziosa fragranza.
Usatela di sera e sarà come andare a letto con un fidanzato francese senza neanche dover volare a Parigi.

Ingredienti:Infuso di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Infuso di Zafferano (Crocus sativus), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Burro di Cacao Biologico del Commercio Equosolidale (Theobroma cacao), Burro di Karitè del Commercio Equosolidale (Butyrospermum parkii), Glicerina, Stearic Acid, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Essenza Assoluta di Vaniglia Bourbon (Vanilla planifolia), Resina di Mirra (Commiphora myrrha), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus Aurantium dulcis), Triethanolamine, Profumo (Parfum), Cetearyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Coumarin, *Eugenol, *Limonene, *Linalool, Methylparaben.
Bild
Trinity
Moderatorin

Re: Crème de la crème - crema corpo

Beitragvon Fatina am Sonntag 14. März 2010, 01:50

...io lo sapevo che non dovevo leggere questo post!!!!!

Argh!!!!

Adesso vado a vedere quanto costa... però mi hai fatto venir voglia di provarla!!!

Te l'hai già provata???
Fatina

Beitragvon Trinity am Montag 15. März 2010, 11:15

...siiii è veramente meravigliosa!
Lascia un profumo buonissimo addosso, che dura tanto, ed è davvero come un dolce :D Poi se metti questa non hai bisogno neanche di mettere il profumo dopo!
è vero che è un po' più cara delle altre ma ne vale assolutamente la pena! :herz:
Trinity
Moderatorin

Beitragvon Fatina am Sonntag 2. Mai 2010, 10:50

...però il costo é... abbastanza direi... :))))
Ora ho appena comandato diverse cose ed ho chiesto se mi danno un campioncino... ^^ speriamo!!! :) altrimenti probabilmente il venerdì 14 maggio sarò a Lugano ed andrò in negozio ad annusarla... :)
Se é così buona come dici e la mia miniprova lo confermerà, penso che me la regalerò a fine semestre... :) ogni tnto ci vuole qualcosa del genere! :)
Fatina

Beitragvon Trinity am Freitag 7. Mai 2010, 08:25

..Guarda..io l'ho annusata la prima volta e sono rimasta folgorata ghghgh poi non è solo il profumo, come sempre gli ingredienti sono di primissima qualità quindi fa anche molto bene..insomma per coccolare la pelle è l'ideale!
Direi che come regalo di fine semestre sarebbe spettacolare...infatti ci stavo pensando anch'io :D
Trinity
Moderatorin

Beitragvon Fatina am Samstag 8. Mai 2010, 06:21

wowowowowowow!!! :) :D

Nel pacchetto di ieri c'era veeeeramente dentro un campioncino di questa crema!!!!!
Faaaantastico!!! :)

E la crema....

...spettacolare!!!

L'odore é mooolto delicato e quando la si mette sulla pelle il "delicato continua" non é una crema da mettere a vagonate, é una crema finissima, sembra seta sulla pelle... moooolto buona!!!

E si, penso anch'io che faccia molto bene alla pelle!!!!

Aggiudicata comeregalo fine semestre!!!

Yes! :)
Fatina

Beitragvon Trinity am Montag 10. Mai 2010, 08:25

..sì, si sente subito che ha degli ingredienti ottimi!
Eheheh lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!!!! :mrgreen:
Trinity
Moderatorin

Beitragvon Fatina am Freitag 10. September 2010, 08:38

:)))

Il mio ragazzo me la regala per il compleanno...

sisisisisisissisisisisisisi!!!! :)))

NOn vedo l'ora che arrivi il pacchettino!!! :))))
Fatina

Zurück zu Prodotti per il corpo